Il Genoa ha praticamente chiuso per prendere quello che sarà il suo prossimo trequartista. Ormai siamo in dirittura d'arrivo per un altro colpo del neo dirigente Faggiano per Rolando Maran, nuovo tecnico rossoblù.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Genoa, arriva Zajc

Era un talento molto promettente ai tempi dell'Empoli, adesso Zajc sembra essere pronto a tornare in Serie A. Dopo appena 6 mesi in toscana (in Serie A) fu mandato in esilio al Fenerbahce.

Adesso il gioiello sloveno è pronto a tornare dopo 20 presenze e 3 gol nell'ultimo anno e mezzo. In Serie A sono 25 le presenze totali con tanto di 4 gol e 3 assist all'attivo. Un buon bottino che ha convinto il Genoa a puntare sul classe 1994 per la propria trequarti. Una mossa importante che, come riportato da Sky Sport in questi minuti, dovrebbe andare in porto nella giornata di domani.

Ore decisive per chiudere il colpo: la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Un'operazione veloce e molto economica per il Genoa, che continua la sua rivoluzione targata Maran.

Genoa e Fantacalcio, cosa cambia con Zajc

Con l'arrivo di Mihajlovic Zajc si definisce la situazione sulla trequarti. Torna in mediana Cassata mentre alle spalle delle due punte, che al momento dovrebbero essere Pandev e Pinamonti, con Favilli e Destro in panchina, potrebbe proprio esserci lo sloveno ex Empoli.

Una scommessa per il Genoa e per il Fantacalcio. Un vero e proprio gioiellino che con continuità potrebbe portare diverse soddisfazioni a tutti i fantallenatori che decideranno di puntare su di lui. Un centrocampista offensivo che naturalmente potrebbe risolvere diverse situazioni difficili a suon di bonus. Resta comunque un punto interrogativo importante, soprattutto visto il suo rendimento molto altalenante visto negli ultimi anni.

Calciomercato Genoa Zajc (Getty Images)
Calciomercato Genoa Zajc (Getty Images)