Il Benevento è letteralmente scatenato e conferma quanto di ben fatto fino a questo momento sul fronte mercato. Dopo aver preso Caprari e Lapadula in attacco, oltre che a Glik, Foulon e Ionita, si appresta a chiudere un altro grandissimo colpo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Benevento, accelerata per Iago Falque

Il Benevento accelera e va su Iago Falque. Un altro nome esperto della categoria e dalla caratura di un certo livello per provare a conquistare la salvezza. Una vera e propria rivoluzione è iniziata fra la rosa dei sanniti, ma non poteva essere altrimenti: Vigorito vuole infatti regalare al buon Pippo Inzaghi una squadra all'altezza di poter competere con le alte, capace di potersi giocare la salvezza fino alla fine o magari riuscire a conquistarla prima del previsto.

I contatti per Iago Falque, come riportato in questi minuti da Sky Sport, sono avviati e la situazione sembra essere abbastanza definita. Il calciatore ha intenzione di giocare con continuità in vista della prossima stagione e il Benevento potrebbe garantirgli il minutaggio che cerca, con tanto di una nuova ed emozionante esperienza.

Fantacalcio e Benevento, cosa cambia con Iago Falque?

Con l'arrivo di Iago Falque è inevitabile pensare che possa essere lui il terzo titolare dell'attacco al fianco di Caprari e Lapadula. Tutti e tre potrebbero andare a formare un tridente importante che regalerebbe non poche gioie ad Inzaghi. Di conseguenza in panchina verrebbero relegati Moncini, Sau e Insigne andando comunque a formare un pacchetto offensivo di tutto rispetto.

Parliamo di 6 attaccanti completi, duttili e abbastanza diversi tra loro. Capaci di poter dare diversa liberà di scelta ad Inzaghi, potremmo assistere alla formazione di un reparto offensivo inedito ma efficace.

Calciomercato Benevento Iago Falque (Getty Images)
Calciomercato Benevento Iago Falque (Getty Images)