La bomba di mercato del pomeriggio riguarda il futuro di Lautaro Martinez nell'Inter. L'attaccante argentino, fresco di vittoria di Copa America, interessa molto al Tottenham. Il club inglese avrebbe già avanzato la propria offerta al club nerazzurro, anche se l'agente del "Toro" ha già fatto sapere che l'attaccante rimarrà a Milano nella prossima stagione.

Lautaro al Tottenham? Parla l'agente

Ecco le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ai microfoni di FcInter1908:

“L’offerta del Tottenham? Lautaro è un giocatore dell’Inter ed è felice in Italia. Il rinnovo? Lautaro è dell’Inter, non entrerà mai in conflitto con il club. Mai, questa è la realtà”.

L'offerta del Tottenham per Lautaro Martinez

Lautaro Martinez interessa ai maggiori top club europei come Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham. Proprio quest'ultimi, come vi abbiamo anticipato, hanno avanzato un'offerta da 70 milioni di euro più eventuali bonus per l'attaccante dell'Inter. Stando alle prime indiscrezioni, il club nerazzurro avrebbe rifiutato e deciso di trattenere il "Toro" dopo la cessione di Lukaku al Chelsea. Un sospiro di sollievo per i tifosi dell'Inter che, altrimenti, avrebbero visto smantellare la squadra che solo l'anno scorso ha vinto lo Scudetto.

Lautaro Martinez al Tottenham? Ecco le parole del suo agente (Getty Images)
Lautaro Martinez al Tottenham? Ecco le parole del suo agente (Getty Images)