Dopo l'ormai certo addio di Lukaku, non sembra volersi calmare il calciomercato in uscita per l'Inter in questa sessione di mercato. Il club nerazzurro, infatti, ha ricevuto una grande offerta da parte del Tottenham per il cartellino di Lautaro Martinez.

Tottenham su Lautaro Martinez: la posizione dell'Inter

Lautaro Martinez è stato uno dei protagonisti dell'Inter nella cavalcata Scudetto e dell'Argentina nel successo in Copa America. Per questo il "Toro" ha attirato su di sè le attenzioni dei maggiori top club europei come Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham.

Proprio gli Spurs, stando a quanto riportato dal Times, avrebbero avanzato all'Inter un'offerta da 70 milioni di euro che la società avrebbe rispedito al mittente. La famiglia Zhang è al centro di molte contestazioni dopo la cessione di Lukaku e privarsi anche di Lautaro Martinez significherebbe lasciar partire la coppia che ha riportato lo Scudetto a Milano.

Sono ore concitate in casa Inter, ma la sensazione è che la famiglia Zhang potrebbe prendere in considerazione un rilancio del Tottenham per l'attaccante argentino.

Inter, le ultime sul futuro di Lautaro Martinez

Queste le parole di Gianluca Di Marzio sul futuro di Lautaro Martinez nell'Inter:

“Dopo l’addio del belga, l’Inter non vuole far partire anche Lautaro Martinez nonostante l’interesse di Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham. Le offerte sono arrivate a circa 70 milioni di euro, venti in meno rispetto alla richiesta da parte dell’Inter. Nelle intenzioni del club nerazzurro Lautaro resterà, nonostante la trattativa per il rinnovo sia ancora bloccata”.

Inter, offerta del Tottenham per Lautaro Martinez: la situazione (Getty Images)
Inter, offerta del Tottenham per Lautaro Martinez: la situazione (Getty Images)