Filip Kostic sta per diventare un nuovo calciatore della Lazio e un profilo molto interessante anche nel nostro amato Fantacalcio. Il talento serbo dovrebbe essere il nuovo colpo per la squadra di Maurizio Sarri e potrebbe arrivare nella Capitale già nei prossimi giorni.

Kostic alla Lazio: ci siamo

Filip Kostic è ad un passo dalla Lazio. Il serbo è l'esterno prescelto dalla società biancoceleste per accontentare le richieste di Maurizio Sarri e la firma potrebbe essere in arrivo già nella prossima settimana. Stando a quanto riferito da "Lalaziosiamonoi", la Lazio ha convinto l'Eintracht Francoforte a cedere il talento serbo e non ci sarebbero più ostacoli nella trattativa.

Lazio, le ultime sulla trattativa per Kostic

La Lazio è molto vicina a chiudere l'operazione che porterà nella Capitale Filip Kostic. Per far spazio al serbo, però, dovrebbe liberarsi uno slot da extracomunitario e il principale indiziato a fare spazio all'esterno offensivo sembra essere Kamenovic. Il giovane classe 2000, acquistato a gennaio e arrivato in estate, sembra non aver convinto mister Sarri e per questo potrebbe essere ceduto. Nonostante le smentite del proprio agente, Kamenovic potrebbe presto salutare la Lazio e fare spazio a Kostic.

Calciomercato Lazio, chiuso il colpo Kostic: la situazione (Getty Images)
Calciomercato Lazio, chiuso il colpo Kostic: la situazione (Getty Images)