Dopo l'addio di Hakimi, l'Inter è ancora alla ricerca di un degno sostituto. Uno dei nomi in ballo e quello di Denzel Dumfries del Psv Eindhoven. Il calciatore olandese vuole cambiare aria e la società nerazzurra adesso può affondare il colpo con il budget a disposizione dopo la cessione di Lukaku.

Inter, tutto su Dumfries

Stando alle ultime indiscrezioni, in cima alla lista dei desideri dell'Inter per il ruolo da esterno c'è Dumfries. Il calciatore del Psv  aspetta da settimane una chiamata da Milano. Il club olandese ha già comunicato ai nerazzurri che non intende cedere il calciatore con la formula del prestito, quindi l'Inter sarà costretta a prendere il calciatore a titolo definitivo usando parte dei soldi incassati per la cessione di Lukaku al Chelsea.

Inter-Dumfries: le cifre

L'Inter ha individuato in Dumfries il sostituto perfetto dopo l'addio di Hakimi. Si tratterebbe di un ottimo colpo anche in prospettiva e dal rendimento sicuro considerando le ottime prestazioni dell'esterno olandese a Euro2020. Il club nerazzurro sarebbe pronto a investire circa 20 milioni per il calciatore del Psv. Occhio anche in ottica Fantacalcio: il suo profilo potrebbe essere molto interessante in vista dell'ormai prossima asta.

Calciomercato Inter, Dumfries sempre più vicino: le ultime (Getty Images)
Calciomercato Inter, Dumfries sempre più vicino: le ultime (Getty Images)