Lionel Messi all'Inter è solo fantamercato secondo la dirigenza nerazzurra, o per lo meno è questa le tesi ufficiale portata avanti dai vertici societari, ma intanto gli indizi che avvicinano la Pulce all'Italia aumentano.

Messi, quartier generale a Milano

Milano, Viale della Liberazione, Torre Solaria, a pochi passi dalla sede dell'Inter: è lì che l'attaccante argentino avrebbe da poco comprato casa, seguendo un acquisto di immobile del padre in via Joe Colombo, sembra che si stia spostando il quartier generale della stella indiscussa del Barcellona. La realtà delle cose porterebbe a pensare ad un semplice investimento della famiglia Messi, ma il calciomercato ha logiche strane che si basano anche su questi indizi

Messi (getty)
Messi (getty)

Messi-Barcellona, scadenza 2021. Ma...

Il club blaugrana pende dalle labbra di Messi, aspetta un qualunque segnale da parte sua per prolungare il contratto in scadenza nel giugno 2021, ma se ciò non dovesse accadere, Suning sarebbe pronto a lanciarsi all'assalto per fare un regalo clamoroso all'Inter e alla Serie A tutta. Molto dipenderà da quello che sarà capace di fare il Barcellona in Champions nelle prossime settimane: in caso di flop, l'idea di un addio di Messi alla Liga non sarebbe da prendere così alla leggera.