Giunto in Italia nell'estate del 2011 per vestire la maglia dell'Udinese, Roberto Pereyra potrebbe tornare in Friuli nella prossima finestra di calciomercato: l'argentino è in uscita dal Watford, suo attuale club.

Watford Pereyra, El Tucumano torna in Serie A?

La retrocessione in Championship della squadra inglese, infatti, potrebbe costringere gli Hornets alla cessione de El Tucumano, da qui la possibilità del suo ritorno in bianconero, lì dove ha già disputato in carriera 84 partite (104 in totale considerando anche le coppe) con 8 gol all'attivo in Serie A. Per Pereyra anche due stagioni a Torino nelle fila della Juventus: 48 presenze e 4 gol in Serie A, in quel biennio per lui due scudetti, due Coppe Italia ed una Supercoppa Italiana, prima di sbarcare in Premier League.

Pereyra (getty)
Pereyra (getty)

Pereyra, potenziale occasione per il Fantacalcio

Nella sua esperienza in Inghilterra, Pereyra colleziona complessivamente 101 presenze in quattro stagioni, ben 16 le reti realizzate, adesso il possibile ritorno: per il Fantacalcio rappresenterebbe una buona alternativa a centrocampo se preso non da prima scelta nelle leghe da 8 o 10 squadre.