Chiusa la stagione 2019/2020, la sua migliore di sempre, Joao Pedro, attaccante del Cagliari, è in attesa di capire quale potrà essere il suo futuro prossimo: difficile pensare ad una sua conferma in rossoblù.

Joao Pedro-Torino: Zaza al Cagliari?

Ad oggi la società più vicina all'estroso brasiliano è il Torino, anche se fra granata e sardi la distanza fra domanda e offerta è tanta: da un lato i 10 milioni offerti, dall'altra i 15 richiesti. Non cifre insormontabili per club di Serie A, ma la trattativa è lontana dal concludersi. La chiave per trovare l'accordo potrebbe essere l'inserimento di Simone Zaza nella trattativa: non felice per le numerose panchine, l'ex Juventus potrebbe accettare il trasferimento a Cagliari per provare a rilanciare la propria carriera. L'insidia maggiora in questo momento, dunque, sembrerebbe la concorrenza francese: c'è anche il Marsiglia che che segue con attenzione l'evolversi della situazione.

Zaza (getty)
Zaza (getty)

Fantacalcio, i numeri di Joao Pedro

Nella stagione appena conclusa Joao Pedro ha siglato 18 gol nelle 36 presenze totali, 6 ammonizioni e 4 assist, il tutto per una media voto di 6.14 ed una fantamedia di 7.5.