Fra gli uomini in bilico in casa Juventus in vista della prossima stagione c'è anche Douglas Costa, non tanto per il suo valore tecnico indiscutibile, quanto per la sua precaria condizione fisica.

Juventus, resta Douglas Costa?

Il brasiliano, però, si è di fatto confermato nel suo ultimo intervento social, un post su Instgram che teoricamente non lascia nulla all'immaginazione: Douglas Costa sarà ancora un calciatore della Juventus nella stagione 2020/2021.

Douglas Costa così su Instagram

Queste le sue parole:

“È stata un annata molto complicata per quanto riguarda noi tutti, in particolare me, le mie aspettative erano quelle di aiutare e combattere al fianco dei miei compagni ma cosi non è stato per via dei miei infortuni. Lavoreremo duramente e cercheremo di tornare più forte di prima. Tutti noi abbiamo bisogno del vostro supporto anche nei momenti difficili, gli insulti servono a poco. Siamo campioni d’Italia per la nona volta consecutiva ma ieri è stata una dura sconfitta, perché quella Coppa la volevamo, e la vogliamo a tutti i costi! Siamo La Juve! Su la testa e iniziamo a lavorare per la prossima stagione! Solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere!”.

Douglas Costa (getty)
Douglas Costa (getty)

Fantacalcio, i numeri di Douglas Costa

Nella stagione appena conclusa, Douglas Costa è andato a voto in 23 occasioni, appena 1 gol fatto, 4 gli assist messi a segno, anche 4 ammonizioni: bonus e malus che hanno trasformato il 6.25 di media voto in 6.61 di fantamedia.