A lungo accostato al Barcellona negli ultimi mesi, Lautaro Martinez potrebbe alla fine restare all'Inter almeno nel prossimo futuro: l'agente del calciatore esclude una partenza prossima.

Lautaro Martinez resta all'Inter

Per la gioia dei tifosi nerazzurri ed anche dei fantallenatori che hanno puntato sui gol di Lautaro Martinez al Fantacalcio, l'attaccante argentino potrebbe restare in Serie A anche nella prossima stagione. A lasciarlo intendere chiaramente ci ha pensato Carlos Beto Yaque, agente del calciatore, ai microfoni di La Figur de la Cancha.

Lautaro Martinez (getty)
Lautaro Martinez (getty)

Le parole dell'agente di Lautaro Martinez

Questi i passaggi più interessanti:

"Oggi Lautaro ha tre anni di contratto e sta benissimo dov'è. Ha fatto un'ottima stagione, ha ancora l'Europa League da giocare e spero che l'Inter possa andare fino in fondo alla competizione. Il trasferimento di Lautaro è un argomento più dei media che reale. È sempre stato un giocatore molto completo. Da ragazzino faceva molte scivolate e commetteva falli inutili, ma crescendo ha imparato molto. In adolescenza ha acquisito le virtù che ha oggi".

Lautaro Martinez, i numeri al Fantacalcio

Sono 14 i gol realizzati in questa stagione di Serie A da Lautaro Martinez, 6.21 la media voto, 7.29 la fantamedia. Anche 3 assist, 7 ammonizioni ed 1 rigore sbagliato. Fuori dalla top-15, ma la sensazione è che possa dare molto in futuro.