L'addio al Milan è certo, quel che è meno certo è quale futuro attende Giacomo Bonaventura: il talentuoso centrocampista è in attesa di definire la prossima destinazione, potrebbe esserci una sorpresa.

Bonaventura, il Benevento sfida il Torino

Nelle ultime settimane, infatti, sono state prima la Fiorentina e poi il Torino le due destinazioni più probabili per l'ex Atalanta, ma nelle ultime ore ci sarebbe un nuovo inserimento: si tratta dell'ambizioso Benevento, a caccia di uomini di esperienza per ben figurare nella prossima stagione, quella del ritorno in Serie A dei giallorossi allenati oggi da Filippo Inzaghi. Sarebbe un affare a parametro zero, il ché permetterebbe alla società campana uno sforzo maggiore sull'ingaggio: il calciatore, però, non sembra particolarmente entusiasta della destinazione.

Fantacalcio, i numeri di Bonaventura

Se l'affare, però, andasse in porto, Bonaventura rappresenterebbe un'ottima scelta per il Fantacalcio: pur non titolarissimo, quest'anno è andato a voto 29 volte realizzando 3 gol e 5 assist, anche 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.12 ed una fantamedia di 6.62.