Sandro Tonali e il Milan, ancora insieme. Il centrocampista rimarrà a lungo in rossonero e vuole tornare a brillare dopo una stagione non molto esaltante a livello personale.

Tonali al Milan: la scelta del centrocampista

Sandro Tonali ha fatto di tutto per rimanere al Milan. Il centrocampista ha avuto un ruolo molto importante nella trattativa tra il club rossonero e il Brescia per il suo cartellino e ha deciso di decurtarsi l'ingaggio di 500 mila euro a stagione. Un gesto molto apprezzato da Maldini e Massara, che dimostra la volontà di Tonali di rimanere a Milano, sponda rossonera.

Tonali resta al Milan: le cifre

Il Milan, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, ha chiuso la trattativa con il Brescia per la permanenza di Sandro Tonali. La cifra complessiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro +3 di bonus, considerando già i 10 milioni già versati nella stagione appena conclusa. Alla società di Cellino, ora, verranno versati 7 milioni più il cartellino del giovane Giacomo Olzer (valutato 3 milioni). Un grande risparmio per il Milan calcolando anche la scelta di Tonali di abbassarsi l'ingaggio...

Milan, Tonali cuore rossonero: si è tagliato l'ingaggio per rimanere (Getty Images)
Milan, Tonali cuore rossonero: si è tagliato l'ingaggio per rimanere (Getty Images)