Olivier Giroud è ormai a un passo dal Milan. In giornata vi abbiamo dato tutti i dettagli relativi a questa vicenda di mercato che chiama in causa i rossoneri e il Chelsea, proprietario del cartellino del centravanti francese. Negli ultimi minuti l'affare ha avuto un'accelerata che dovrebbe essere quella decisiva: questi i dettagli.

Giroud è a un passo dal Milan

E' praticamente chiusa la trattativa che porterà Olivier Giroud al Milan. Siamo alla stretta finale, all'affondo decisivo che sancirà l'arrivo dell'attaccante transalpino in rossonero. Trovato infatti anche l'accordo sull'indennizzo che si dovrà versare al club di Abramovich: come riferito da "Sky Sport", il Milan pagherà una cifra poco inferiore ai 2 milioni di euro (1 di parte fissa e circa 1 di bonus difficilmente raggiungibili).

Già trovata da tempo, invece, l'intesa col diretto interessato che firmerà un contratto di due anni a 3.5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il tempo di limare gli ultimi dettagli burocratici, poi sarà il momento di mettere nero su bianco per la precisione nella giornata di lunedì, quando il giocatore sarà in Italia: le Euroleghe stanno per perdere Giroud, il Fantacalcio e i suoi fantallenatori sono pronti ad assicurarselo nelle aste che a breve andranno in scena.

Giroud (Getty)
Giroud (Getty)