Elseid Hysaj vestirà la maglia della Lazio in vista della prossima stagione. Che l'albanese sarà un nuovo calciatore biancoceleste lo sappiamo ormai da tempo, ma oggi potrebbe essere il giorno giusto per l'ufficialità. Il terzino albanese sta svolgendo proprio in questo momento le visite mediche di rito, prima di firmare poi il contratto che lo legherà alla Lazio per le stagioni future.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio: visite mediche per Hysaj

Elseid Hysaj è approdato questa mattina a Formello, pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio. Come riportato da Lazio Style Channel, il terzino albanese, liberatosi a parametro zero dal Napoli, sta svolgendo le visite mediche prima della nuova stagione.

L'ex Empoli ha anche già incontrato il suo vecchio allenatore Maurizio Sarri, con il quale ha lavorato sia in Toscana che all'ombra del Vesuvio. Continua dunque a prendere forma la nuova Lazio di Sarri, fondata su una difesa a 4 dove Hysaj sarà sicuramente titolare e pronta poi a sfociare in un attacco con esterni alti, come Felipe Anderson ad esempio.

Il brasiliano arriverà nei prossimi giorni, così come è arrivato oggi Hysaj, accolto da un'altra sua vecchia conoscenza Pepe Reina. Dopo le visite mediche l'albanese firmerà il proprio contratto con la Lazio, si attende solo l'ufficialità.

Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)
Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)