SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Fiorentina pensa al futuro e a come rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. In particolare Commisso sta lavorando per migliorare ancor di più il proprio centrocampo, dove ai vari Castrovilli, Pulgar, Duncan si aggiungerà anche Amrabat (preso a gennaio dal Verona).

Fiorentina, via Pulgar?

Riguardo a Pulgar la situazione potrebbe cambiare visto il forte interesse dell'Atletico Madrid. I Colchoneros sono piombati sul cileno in maniera prepotente e potrebbero decidere di fare passi in avanti concreti pur di prenderlo.

Pradè e Barone avevano già in mente di prendere un centrocampista di livello, ma qualora andasse via l'ex Bologna ecco che ne potrebbero arrivare anche due.

Calciomercato Fiorentina, due big nel mirino

I nomi caldi che stanno girando in queste ore sono quelli di Radja Nainggolan e Giacomo Bonaventura.

Il belga si trova a Cagliari in prestito secco dall'Inter, e difficilmente sarà comprato a titolo definitivo dai sardi. Il suo costo non è stato ancora ben definito dai nerazzurri, ma non sembra essere alla portata del club di Giulini, La Fiorentina, soprattutto con la cessione di Pulgar, avrebbe i soldi necessari invece per fare uno sforzo e portare il Ninja all'ombra del Franchi,

Più semplice invece la trattativa che farebbe approdare a Firenze Giacomo Bonaventura. L'ex Atalanta lascerà il Milan a fine stagione a parametro zero, e dunque deve soltanto decidere dove andare.

Una destinazione come quella della Fiorentina lo lusinga, ma ci sono anche altre squadre di Serie A molto interessate a lui. Il futuro è soltanto nelle sue mani e non è da escludere che possa essere a Firenze.

Bonaventura (Getty Images)
Bonaventura (Getty Images)