Il futuro di Simeone sembra essere sempre più in bilico. Il Cholito ha attirato le attenzioni della Juventus in vista della prossima stagione come vice-Vlahovic e, intanto, il Verona sta formalizzando il suo riscatto dal Cagliari.

Verona: la strategia per il futuro di Simeone

L'Hellas Verona sta cercando l'accordo con il Cagliari per chiudere il rinnovo di Giovanni Simeone. Nelle ultime ore ci sono stati molti contatti tra il club scaligero e il Cagliari. Stando alle ultime indiscrezioni, la fumata bianca non sarebbe poi così lontana. La strategia del Verona è quella di chiedere uno sconto ai sardi per poi vendere il suo cartellino e realizzare una plusvalenza. La Juventus intanto rimane alla finestra e aspetta di capire se affondare per portare Simeone a Torino.

Juventus-Simeone: la situazione

Il Verona spera in una vera e propria asta per vendere Simeone in vista della prossima stagione e farci una plusvalenza. La Juve sta pensando seriamente al Cholito ma bisognerà vedere se è disposta ad aggiungere qualche milioncino ai 10,5 del riscatto. E il Verona, che vive valorizzando i giocatori e rivendendoli, potrebbe cedere intorno ai 14-15 milioni di euro. Occhio quindi alle prossime settimane: la Juventus potrebbe puntare su Simeone nella prossima stagione come vice Vlahovic.

Le ultime sul futuro di Simeone: occhio alla strategia del Verona (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Simeone: occhio alla strategia del Verona (Getty Images)