Più vicino all'Inter Andrea Cambiaso: è in sede dei nerazzurri Giovanni Bia, agente del giocatore del Genoa. Prevedibile un incontro del procuratore con la società nerazzurra per parlare dell'esterno del Genoa come rinforzo sulla corsia sinistra alle spalle di Gosens, rimasto erede della fascia dopo la partenza di Perisic a parametro zero. Ma il riscorso, come spiega Gianluca Di Marzio, potrebbe spostarsi anche su altri giovani.

Agente Cambiaso dopo l'incontro con l'Inter

All'uscita dalla sede nerazzurra, l'agente di Cambiaso ha rilasciato dichiarazioni sull'incontro avvenuto tra le parti. 

"Inutile nascondersi, Cambiaso è un giocatore che piace all'Inter come anche a tanti altri club. La strada, la trattativa è lunga. È stato un normale colloquio tra agente e dirigenza"

Inter, ore decisive per Dybala

Una giornata caldissima sul fronte mercato per i nerazzurri: da ricordare che in sede si è presentato anche l'agente di Paulo Dybala, per il quale potrebbero arrivare novità importanti nelle prossime ore: sempre più vicino l'attaccante argentino, per il quale ci sarebbe stata la prima offerta formale da parte del club di Suning. Non solo entrate, ma anche novità riguardo le possibili uscite: ha parlato anche l'agente di Bastoni, lasciando presagire una permanenza del difensore in nerazzurro, nonostante si stato indicato come il possibile sacrificio per finanziare il mercato.

Inter, sempre in piedi la pista Lukaku

Il tutto mentre l'Inter resta alla finestra sul fronte Lukaku, dopo le novità di ieri dell'apertura del Chelsea al prestito, ma a condizioni non troppo penalizzanti per il club inglese: si continua a trattare e cresce lentamente l'ottimismo sulla possibilità di vedere il belga di ritorno a Milano. Chiara la situazione, con la volontà di Big Rom, si discute la formula che possa accontentare tutte le parti in gioco.