Manca sempre meno per l'arrivo di Renato Sanches al Milan. Nelle ultime ore si sono registrati passi avanti, forse decisivi, con l'entourage del giocatore. Con il Lille la trattativa va avanti da mesi e riguarda anche Botman, che resta però ancora in sospeso. Ecco le ultime di Sky:

Milan, il punto su Renato Sanches e Botman

Il Milan ha trovato un accordo (per un contratto da tre milioni di euro a stagione) con il centrocampista portoghese del Lille classe 1997, che era già stato a Milano a metà maggio, per conoscere la società e iniziare già ad ambientarsi, a testimonianza della sua voglia di trasferirsi al Milan. Ora il club dovrà trovare un accordo con il Lille, ma i contatti sono continui e l'affare dovrebbe chiudersi intorno ai 18/20 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo. La prossima settimana potrebbe già essere quella della svolta decisiva. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Sempre sull'asse Milan-Lille, la trattativa per Botman continua a restare in piedi, ma la concorrenza rischia di complicare le cose. Sul gigante olandese non c'è solo il Newcastle, ma anche altre big di Premier League come Tottenham e Manchester United: tutti club che potenzialmente dispongono di potere d'acquisto superiore a quello del Milan. Se per Renato Sanches l'affare sembra in dirittura, per Botman, quindi, la situazione appare un po' più complicata nonostante la preferenza del difensore espressa pubblicamente nei giorni scorsi.