Sono ore importanti per il mercato della Fiorentina. E' previsto per oggi pomeriggio, infatti, il vertice tra la dirigenza e Vincenzo Italiano: sul piatto il rinnovo del tecnico e le strategie di mercato. E se per il centrocampo c'è un doppio fronte caldissimo, emergono novità anche negli altri reparti che vanno ad intrecciarsi con le vicende di Roma e Juventus.

Fiorentina, contatti con Roma e Juventus

Nome nuovo per l'attacco viola, che cerca un altro centravanti da affiancare a Cabral. E accanto alle varie piste Belotti, Pinamonti e Djuric, ecco spuntare Eldor Shomurodov. Secondo il Messaggero, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni alla Roma per l'attaccante uzbeko che può lasciare la squadra di Mourinho.

Attenzione anche all'asse Fiorentina-Juventus, sempre molto caldi. Secondo Tuttosport potrebbe profilarsi uno scambio in difesa. Ai bianconeri piacciono sia Milenkovic che Igor e la contropartita giusta (per arrivare a uno dei due) potrebbe essere Merih Demiral, di rientro dal prestito all'Atalanta, che quasi certamente non lo riscatterà. Uno cambio permetterebbe a entrambi i club di mettere a bilancio una buona plusvalenza.