Fra le squadre della Serie A 2021/22 sulle quali è già tanta la curiosità c'è sicuramente il Napoli di Luciano Spalletti: il nuovo corso azzurro potrebbe partire da un nome più o meno a sorpresa, e cioè quello di Toma Basic. Se ne parla già da qualche giorno, adesso esce allo scoperto anche l'agente del calciatore che si è così espresso ai microfoni di Sky Sport.

Futuro Basic, l'agente apre al Napoli

"La Serie A è in cima ai suoi pensieri, è vero, qualche richiesta c'è stata. Valutiamo quali possono essere le soluzioni migliori per il suo futuro".

Parole chiare seppur senza sbottonarsi particolarmente, ma non è un mistero che sul calciatore croato sia molto alta l'attenzione del Napoli, che adesso può uscire allo scoperto con la giusta offerta al Bordeaux, club proprietario del cartellino di Toma Basic.

I tifosi del Napoli aspettano Basic (getty)
I tifosi del Napoli aspettano Basic (getty)

Napoli su Basic, il Bordeaux aspetta l'offerta giusta

Toma Basic nella rosa del Napoli prenderebbe il posto di Bakayoko, tornato al Chelsea dopo il prestito della scorsa stagione. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022, si parla di un prestito con diritto di riscatto con annesso precedente rinnovo, ma la società francese per ora non apre ancora la porta poiché vorrebbe subito incassare dalla cessione in quest'estate.