L'Inter, dopo l'addio di Antonio Conte e l'arrivo di Simone Inzaghi, si sta occupando della propria rosa in vista della prossima stagione. Prima di pensare agli acquisti, la società nerazzurra si sta occupando dei calciatori da confermare e di coloro che invece saluteranno. Tra coloro che dovrebbero continuare a vestire la maglia dell'Inter, al momento, dovrebbero esserci D'Ambrosio e Young.

D'Ambrosio rimane all'Inter

La storia di Danilo D'Ambrosio nell'Inter non è ancora terminata. L'esterno classe 1988, in scadenza di contratto a fine mese, rinnoverà con il club nerazzurro per un'altra stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, manca solo l'annuncio ufficiale. L'Inter ha esercitato l'opzione fino al 2022 per trattenere l'ex difensore del Torino. Una buona notizia per mister Simone Inzaghi che punta molto sul nazionale italiano, che rientra alla perfezione nel suo 3-5-2.

Inter, quale futuro per Young?

Lo stesso discorso potrebbe valere per Ashley Young. L'Inter ha proposto il rinnovo all'ex Manchester United per un’altra stagione per non dover perdere un'altra pedina del gruppo vincitore dello Scudetto solo qualche settimana fa. L'esterno inglese sembra intenzionato a rimanere a Milano e vuole essere protagonista con mister Inzaghi: vedremo nelle prossime ore se ci saranno novità in questo senso.

Calciomercato Inter, Young e D'Ambrosio vicini al rinnovo (Getty Images)
Calciomercato Inter, Young e D'Ambrosio vicini al rinnovo (Getty Images)