Mercato Inter, non si molla la pista Vertonghen 

Jan Vertonghen potrebbe arrivare in Italia, dove le pretendenti sicuramente non mancano. Il centrale belga infatti lascerà sicuramente il Tottenham a fine stagione, con il quale terminerà il suo contratto.

Nonostante i 33 anni, a parametro zero l'ex Ajax rappresenta una grande occasioni per molti club. Parliamo di un centrale difensivo di livello internazionale, duttile in una linea a 3 e in evenienza anche come terzino. In Serie A sarebbe il benvenuto, per qualsiasi tipo di club: a partire dalla Fiorentina, passando per la Roma e per il Napoli, fino ad arrivare all'Inter.

Calciomercato Inter, Vertonghen per il dopo Godin?

I nerazzurri sono stati i primi ad interessarsi al ragazzo, sondando anche il terreno per capire la sua disponibilità. Nonostante le voci si siano attenuate nelle ultime settimane, l'interesse è sempre molto vivo.

 Marotta e Ausilio sono in attesa di capire quale potrebbe essere il futuro di Diego Godin, che potrebbe tornare all'Atletico Madrid visto il rapporto non idilliaco con Conte. Qualora ciò si verifichi, ecco che Vertonghen potrebbe rivelarsi un ottimo sostituto.

Vertonghen (Getty Images)