Mercato Fiorentina: la situazione in casa viola

La Fiorentina inizia a fare i primi piani strategici in vista della prossima stagione. Dopo una rivoluzione iniziata già a gennaio con diversi acquisti, la dirigenza viola sta cercando di capire quali potrebbero essere gli ultimi tasselli da inserire in una rosa già abbastanza competitiva per gli obiettivi preposti.

Gli ultimi profili entrati in orbita toscana corrispondono a nomi di una certa caratura e che innalzerebbero sensibilmente il livello di tutta la squadra.

Calciomercato Fiorentina, Rugani e Fares nel mirino

Uno di questi è quello di Daniele Rugani. Il centrale della Juventus è in uscita e si trasferirebbe molto volentieri in un club italiano. Come riportato dal Corriere Dello Sport, si segue però con molto interesse anche Mohamed Fares della Spal. Il giocatore, infortunatosi gravemente ad inizio di questa stagione, è pronto a tornare al massimo della forma e a quel punto potrebbe rappresentare una grande occasione.

Sono due obiettivi concreti e non impossibili da raggiungere, due colpi che andrebbero a completare ancor di più la squadra a disposizione di Iachini in vista dell'anno prossimo.

Rugani (Getty Images)