Vincenzo Pisacane, l'agente che cura gli interessi di Lorenzo Insigne, è stato avvistato nella sede Milan. Un incontro curioso che ha creato qualche sospetto sul futuro del capitano del Napoli che ha il contratto in scadenza nel 2022. 

Futuro Insigne: l'agente incontra il Milan

La presenza dell'agente di Lorenzo Insigne nella sede del Milan è un segnale ben preciso: il ragazzo ha molto mercato. Una mossa da parte dell'entourage dell'attaccante che potrebbe mettere pressione al Napoli. Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione, anche se al momento le possibilità che Insigne lasci Napoli sono davvero poche.

Napoli-Insigne, la situazione

Il Napoli e Lorenzo Insigne potrebbero rinnovare il proprio legame ancora una volta. Il rinnovo di contratto del capitano azzurro non è ancora arrivato, ma potrebbe essere solo questione di tempo. Tra le due parti c'è già stato un incontro e la situazione verrà chiarita solo dopo l'Europeo. Per questo, al momento, la società azzurra non è spaventata dall'interesse degli altri club: la prima scelta di Insigne, ovviamente, rimane il Napoli.

Le ultime sul futuro di Lorenzo Insigne (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Lorenzo Insigne (Getty Images)