Il Milan vuole Nikola Milenkovic. Un anno dopo i rossoneri continuano a lavorare per il centrale della Fiorentina che tanto piace a Maldini e Massara. Dopo aver portato in porto l'affare Rebic, l'agente Ramadani lavora anche sulla trattativa per il difensore.

Mercato Milan: Milenkovic arriva con lo zampino di Ramadani?

Se con Mino Raiola i rapporti restano tesi a causa dei rinnovi di Donnarumma, Ibra e Romagnoli, con il potente agente Fali Ramadani il Milan continua a lavorare in maniera positiva. 

Il procuratore è tra i più noti al mondo e detiene la procura di diversi big e talenti. Tra questi Rebic, Vlahovic e Nikola Milenkovic, grande obiettivo di mercato del Milan. 

Un anno dopo, infatti, il centrale della Fiorentina resta al centro delle trattative delle big italiane. Il difensore piace al Milan ma anche all'Inter.

Milan: quanto costa Milenkovic?

Secondo le ultime di mercato Inter e Milan sarebbero pronte ad entrare in azione per accaparrarsi il cartellino di Nikola Milenkoivc nel prossimo calciomercato.

Lo scorso anno la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro sulla cessione del difensore. Ma un anno dopo, visto che il serbo non ha accettato di prolungare il contratto in scadenza nel 2022, i viola avranno meno potere contrattuale.

Per questo motivo ad oggi il suo prezzo sembrerebbe esser già crollato. Per acquistare Nikola Milenkovic oggi potrebbero bastare 25 milioni e magari il prezzo a luglio scenderà ancora.

In questo momento il giocatore sta dando il massimo per la salvezza, ma a fine anno spera di cambiare aria.

Il Milan in questo momento sembrerebbe in vantaggio visto che Pioli lo ha lanciato in maglia viola ed il feeling è rimasto. Se i rossoneri conquisteranno un posto in Champions League allora l'affare potrebbe andare in porto.

Ma attenzione perchè l’opportunità interista solletica molto Milenkovic, che nella difesa a tre di Conte potrebbe esaltarsi sia al posto di Ranocchia che di Kolarov.

Ultime Milan: l'alternativa è Maksimovic

A proposito di un altro calciatore gestito dal solito Ramadani, sembrerebbero ancora più avanzati i contatti per Nikola Maksimovic, in scadenza con il Napoli. Chi tra Inter e Milan non prenderà Milenkovic, potrebbe chiudere l'affare Maksimovic, anche se in questo momento in leggero vantaggio sembrerebbe essere l'Inter.

 

Milenkovic (Getty)
Milenkovic (Getty)