Dopo Lorenzo Insigne, il Toronto si appresta a chiudere un secondo grande colpo dalla Serie A. Nelle corso delle ultime settimane, infatti, il club canadese si è avvicinato molto a Mimmo Criscito, che ormai sembra aver accettato la proposta arrivata dalla Mls.

Criscito sempre più vicino al Toronto

Il Toronto e Mimmo Criscito, un matrimonio che dovrebbe consumarsi nelle prossime settimane. Il difensore, in scadenza di contratto nel 2023 con il Genoa, potrebbe lasciare la Serie A nella prossima stagione per trasferirsi nella Mls.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, ci sarebbe già un accordo di massima tra il Toronto e gli agenti di Mimmo Criscito per un contratto triennale. In ottica Fantacalcio non cambia quindi nulla: i fantallenatori che hanno puntato sul calciatore del Genoa possono tirare un sospiro di sollievo fino al termine della stagione sperando che Criscito migliori il suo score di 5 gol e 1 assist in 15 presenze.

Genoa: Criscito e Rovella tornano in gruppo

Mimmo Criscito pensa al futuro, ma anche al suo presente con il Genoa. Il capitano rossoblu vuole salvare la propria squadra prima di andare via e per questo è pronto a tornare in campo già nei prossimi giorni. Una buona notizia per il difensore che nelle ultime settimane ha faticato molto tra infortuni e positività al Covid-19. Stesso discorso per Rovella: anche il centrocampista sembra essere recuperato e pronto a tornare a disposizione di mister Blessin. 

Domenico Criscito (Getty Images)
Domenico Criscito (Getty Images)