Le strade del Napoli e di Elseid Hysaj sono destinate a separarsi a fine stagione. La conferma è arrivata dall'agente del terzino albanese in un'intervista a Radio Punto Nuovo. Mario Giuffredi ha confermato l'addio a fine stagione, ribadendo però quanto già espresso da Hysaj ovvero che fino alla fine del contratto darà tutto per il Napoli.

Giuffredi sul mancato rinnovo di Hysaj con il Napoli

"Il discorso è chiuso. Sappiamo che dall’anno prossimo saremo altrove, l’intenzione del Napoli è di guardare in altre direzioni. Stiamo parlando con altri club, come giusto che sia, tenendo presente che Hysaj farà il suo dovere fino a giugno. Anche altri giocatori vogliono ingaggi importanti, ma in più hai l’incognita che non sai se può far meglio di Elseid".

Giuffredi su De Laurentiis e Giuntoli

"È un’annata difficile, tutti noi attorno al Napoli dovremmo essere più positivi. De Laurentiis con Giuntoli è così dal primo giorno che è arrivato: tre mesi ce l’ha a morte con lui, tre mesi dopo è il più bravo di tutti. Bisogna fare attenzione ad andare dietro gli umori del presidente, perché è talmente intelligente che quando le cose vanno male, mette pressione a tutti, ma quando le cose vanno bene riconosce il suo valore. Non bisogna escludere che Giuntoli possa restare a Napoli".