In occasione della presentazione di Piatek, nuovo attaccante della Fiorentina, Daniele Pradè, d.s. del club viola, ha parlato dei piani societari in termini di calciomercato da qui alla fine della finestra invernale: spento sul nascere il fuoco relativo a Isco del Real Madrid. Di seguito i passaggi più interessanti.

Pradè sull'arrivo di Piatek alla Fiorentina

"Siamo tutti molto contenti di essere qui e di presentarvi Kris. Siamo stati bravi e rapidi a completare la rosa con i due giocatori che servivano. E’ capitata l’opportunità di prendere Piatek fin dal periodo prefestivo, lui era in Italia e abbiamo avuto modo di parlare. Siamo contenti, aveva altre situazioni, ma ha scelto noi”.

Pradè sul presunto interessamento della Fiorentina per Isco

"In questi giorni ci sono state tantissime voci su Isco, ma noi non sappiamo neanche chi siano gli agenti. E’ un calciatore fortissimo, ma non siamo su di lui".

Isco non approderà alla Fiorentina prossimamente (Getty Images)
Isco non approderà alla Fiorentina prossimamente (Getty Images)

Pradè sul mercato in uscita della Fiorentina

"Tutto quello che faremo da qui al 31 gennaio sarà accontentare o cercare di accontentare con delle situazioni intelligenti quei calciatori che non sono contenti del poco minutaggio che hanno qui alla Fiorentina".