Merih Demiral piace a molte squadre in giro per l'Europa. Il difensore turco non è stato mai troppo continuo nella sua avventura in bianconero, anche a causa degli infortuni, e il Real Madrid ci prova nella finestra invernale.

Demiral corteggiato dal Real

Il salto di qualità di Demiral nella Juventus è stato frenato dal brutto infortunio al crociato patito l'anno scorso a Roma (nella stessa serata in cui si era infortunato la prima volta Zaniolo), e anche in questa stagione dopo 5 partite consecutive disputate da titolare, l'ex Sassuolo è stato fermato da un problema muscolare. Per la Juve è un giocatore importante, ma non irrinunciabile, e potrebbe ascoltare le richieste del Real Madrid.

Demiral, ci sono anche le sirene inglesi

Il Real Madrid ha scritto a caratteri cubitali il nome di Demiral sul taccuino dei papabili innesti, ma non solo i blancos apprezzano le qualità del difensore della Juventus, per il quale sono alla finestra anche Atletico Madrid, Liverpool, Leicester City e Tottenham. Difficile però che la Juve se ne privi salvo offerte irrinunciabili, soprattutto viste le ultime emergenze. Già domenica sera contro il suo ex Sassuolo, il 28 bianconero si giocherà il posto da titolare con Chiellini per sostituire De Ligt, positivo al Covid.

Demiral festeggia con Bernardeschi dopo la vittoria contro il Milan (Getty)
Demiral festeggia con Bernardeschi dopo la vittoria contro il Milan (Getty)