Ha lasciato la Fiorentina in anticipo sulla scadenza del prestito ed è tornato al Wolverhampton, ma il futuro di Patrick Cutrone è ancora tinto di giallo: l'attaccante ex Milan potrebbe ancora giocarsi le sue carte in Premier League anche se gli estimatori in Serie A non mancano. Ma dal canto suo il tecnico dei Wolves, Nuno Espirito Santo, esprime la volontà che l'azzurrino concluda la stagione con la sua squadra.

Cutrone, le parole di Nuno Espirito Santo

"Abbiamo deciso di richiamare lui e Gibbs-White a seguito della situazione che si è creata e crediamo che possano apportare competizione alla squadra, possono darci una mano. Circa la situazione di Patrick non giocava nemmeno con la sua ex squadra, per cui abbiamo deciso di riprenderlo, sperando che possa aiutarci".

Cutrone, futuro ai Wolves o ancora Serie A?

"Vedremo. Lo abbiamo riportato da noi con la speranza che possa restare e darci una mano. La finestra trasferimenti è aperta ed è un momento difficile. Abbiamo delle opzioni ma è un momento complicato per operare sul mercato, ne siamo consapevoli. Le aspettative sono che si reintegri nella nostra routine, si alleni e ci dia una mano".

Cutrone, tre club di A interessati

Già al momento di essere in procinto di lasciare la Fiorentina, era vivo l'interesse in Serie A per Cutrone: soprattutto il Benevento era stato tra i club vigili sulla situazione dell'attaccante (e il presidente Vigorito non esclude un colpo nel reparto offensivo). Anche Genoa e Bologna si sono interessate all'ex Milan. Che però potrebbe accettare la sfida lanciata da Espirito Santo e giocarsi le sue possibilità al Wolverhampton, lasciando dunque definitivamente il Fantacalcio dopo lo sfortunato capitolo viola.

Patrick Cutrone (Getty Images)
Patrick Cutrone (Getty Images)