Il Milan cerca un sostituto di Simon Kjaer. I nomi sono molti ma secondo quanto riportato da Sky Sport il vero sogno sarebbe il centrale del Chelsea e della Nazionale danese Christensen.

Mercato Milan: Andreas Christensen il primo nome

Il Milan sarà costretto a tornare sul mercato. Senza il problema di Kjaer il Milan a gennaio i rossoneri non sembravano intenzionati ad investire.

Come confermato a più riprese da Paolo Maldini, la dirigenza del Milan ad inizio 2022 aveva in programma una lunga serie di rinnovi e le uscite di Castillejo e Conti.

Con l'infortunio del centrale danese, invece, le esigenze dei rossoneri cambiano.

Il possibile investimento dipenderà soprattutto dalla gara di Champions League contro il Liverpool. Maldini e Massara, infatti, potrebbero anche decidere, in caso di qualificazione, di anticipare un acquisto in programma per l'estate.

I rossoneri seguono Botman del Lille ma attenzione soprattutto ad Andreas Christensen del Chelsea da sempre il sogno dei rossoneri per la difesa, dove piacciono anche Sarr e Milenkovic.

Il centrale danese ha 25 anni, tanta esperienza, ed è seguito da tempo dal Milan. Ma non sarà semplice convincere il Chelsea a cedere il calciatore. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile