Negli ultimi giorni è tornato ad essere accostato alla Lazio di Maurizio Sarri il nome di Daniele Rugani. Il centrale alla Juve non gioca e la Lazio deve risolvere la grana Luiz Felipe, che in estate vedrà scadere il suo contratto e potrebbe essere ceduto a gennaio.

 

L'agente di Rugani sulla Lazio

L'agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato del futuro del calciatore che potrebbe diventare una sorpresa anche al Fantacalcio nel corso di un'intervista concessa a tmw.

Cessione? “Per Rugani in questa prima parte di stagione non c’è stato molto spazio a disposizione. Però, c’è sicuramente la stima da parte dell’allenatore. L’obiettivo quindi è farsi trovare pronto in ogni possibile occasione, come avvenuto per esempio nella partita contro la Fiorentina. Adesso siamo lì, tutto il resto per il momento non ci interessa. Poi, il calcio è così: si vedrà più avanti.  L’idea però è sempre stata rivolta verso i bianconeri, perché questo è sempre stato il volere sia della società che dell’allenatore”.

 

Sarri? “Quando si sceglie di prendere un allenatore come Maurizio Sarri bisogna avere pazienza. Lui è abituato a dare un’impronta alle sue squadre e le basi del lavoro iniziano a vedersi, senza che la società abbia fatto investimenti folli”.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile