In estate era stato vicino all'addio, alla fine è rimasto all'Udinese: Jens Stryger Larsen era stato a un passo dal Galatasaray, ma la cessione è saltata e, nonostante gli interessamenti di Genoa e Fiorentina, non è partito; il danese ha parlato del suo mancato trasferimento ai microfoni di Bold.dk, non escludendo di poter rinnovare il contratto che lo lega all'Udinese. Di seguito le sue parole.

Stryger Larsen sul mancato trasferimento

Queste le parole di Stryger Larsen sul mancato trasferimento: "C'erano diversi club che hanno manifestato interesse per me. Il mio trasferimento non dipende solo dalla mia volontà, non sempre quello che si desidera accade. La scorsa estate sentivo il desiderio di andarmene e lo avevo espresso chiaramente. Non ci sono state le condizioni per una cessione e sono rimasto".

Stryger Larsen: "Rinnovo? Non ho chiuso nessuna porta" (Getty Images)
Stryger Larsen: "Rinnovo? Non ho chiuso nessuna porta" (Getty Images)

Sul rinnovo

Sul rinnovo: "In questo momento sono solo concentrato sull'Udinese e sul contratto che voglio onorare. Penso che la società stia pensando di propormi il rinnovo, ma ora sono concentrato sulla Nazionale. Quando tornerò in Italia vedremo cosa accadrà. Io non ho chiuso nessuna porta, sono sempre aperto al dialogo. Sono felice di vivere in Italia".