Urbano Cairo scarica Andrea Belotti. Il presidente del Torino, intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento, non ha parlato soltanto della questione dei bilanci delle società; c'è stato spazio anche per il mercato e Cairo ha fatto capire chiaramente che l'attaccante e capitano granata non rinnoverà il contratto con il Torino.

Cairo scarica Belotti

Cairo scarica Belotti, queste le parole del presidente del Torino: "Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. L'offerta fatta andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare niente".

Cairo scarica Belotti: "Non vuole firmare" (Getty Images)
Cairo scarica Belotti: "Non vuole firmare" (Getty Images)

Caso Belotti, cosa accadrà?

Difficile dire cosa accadrà con Belotti. Il Torino si trova in una posizione difficile, simile a quella del Napoli con Insigne o della Fiorentina con Vlahovic; è possibile che Belotti parta a gennaio, ma occorre capire cosa succederà da qui alla riapertura del mercato, soprattutto in ottica Fantacalcio. Intanto il Gallo sta cercando di recuperare da un infortunio; al suo rientro sarà nuovamente il titolare indiscusso dell'attacco granata o Juric punterà tutto su Sanabria? Difficile capirlo adesso, ma per chi ha acquistato Belotti al Fantacalcio si preannunciano momenti difficili.