SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, pronta l'offerta per Brozovic. Il centrocampista croato, tra i pilastri della formazione di Antonio Conte, attende il rinnovo del contratto con i nerazzurri dopo l'ottima stagione agi ordini del tecnico salentino.

Mercato Inter: la trattativa per il rinnovo di Brozovic

Marcelo Brozovic aspetta il rinnovo del contratto. Dopo aver convinto Antonio Conte, che un anno fa aveva chiesto il suo sacrificio, Brozovic si è preso l'Inter sulle spalle diventando anche pupillo di Inzaghi.

Il tecnico ex Lazio, secondo le ultime notizie di mercato, dopo avergli consegnato le chiavi del centrocampo, avrebbe chiesto specificamente alla dirigenza dell’Inter di fare tutto il possibile affinché il calciatore rimanga a Milano. Il contratto di Marcelo Brozovic, infatti, scadrà il prossimo giugno ed il calciatore spera in un sostanziale aumento dell’attuale ingaggio da 3,5 milioni euro netti a stagione.

L'Inter e l'agente di Brozovic non avrebbero al momento nessuna bozza per un possibile accordo, tuttavia le sensazioni restano comunque positive.

Brozovic vuole rimanere a Milano

Di fatto la volontà di Marcelo Brozovic, così come quella dell'Inter, sarebbe quella di proseguire insieme una strada iniziata ormai quasi sei anni fa. Con il croato al centro del progetto, i nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia e quel ragazzo dalle belle speranze è diventato un pilastro della squadra, disputando in questi anni anche la finale Mondiale con la sua Nazionale.