Milan, il rinnovo di Frank Kessie ora rischia di diventare un problema. Secondo le ultime notizie di mercato, oltre alla Juventus, anche un'altra big europea si sarebbe messa in fila per avere il calciatore a fine anno o a gennaio. 

Mercato Milan: su Kessie anche il PSG

Frank Kessie al PSG? Il club parigino potrebbe nuovamente beffare i rossoneri.  Dopo aver preso Donnarumma a parametro zero, il PSG del ds Leonardo si starebbe muovendo per avere un altro giocatore del Milan a parametro zero.

L'accordo per il rinnovo di contratto dell'ivoriano, in scadenza a fine stagione, continua a non arrivare. Per tale motivo il Milan potrebbe perdere Franck Kessié a zero come accaduto con Donnarumma e Calhanoglu.

Il calciatore ivoriano nelle ultime settimane sarebbe entrato nel mirino di diversi club di livello internazionale pronti ad offrirgli quanto, se non di più, il giocatore chieda ai rossoneri.

Oltre alla Juventus, anche lo spettro del PSG aleggerebbe sulla testa del Milan. 

Contatti tra Maldini e Leonardo per Kessie, partenza a gennaio?

Nel corso degli ultimi giorni, secondo le ultime voci di mercato, sarebbe andato in scena un contatto tra Maldini e Leonardo per la cessione di Frank Kessie. Il direttore sportivo del PSG starebbe sondando il terreno per avere il calciatore già a gennaio evitando così al Milan il rischio di perderlo a parametro zero e anticipando la concorrenza. 

Per Kessié sarebbe pronto un contratto da 9 milioni di euro a stagione. Una cifra altissima, più di quanto il suo agente George Atangana avrebbe chiesto al Milan. L'offerta del PSG è molto lontana dalle possibilità economiche dei rossoneri. 

Kessie lascia il Fantacalcio?

Kessie ha sempre confermato la sua volontà di rimanere a Milano. "Il Presidente" non vorrebbe essere ceduto, ma se l'accordo per il rinnovo del contratto non arrivasse, l'unica soluzione per il calciatore e per il Milan sarebbe quella di dirsi addio, magari in anticipo in modo da permettere ai rossoneri di incassare qualcosa dalla cessione dell'ivoriano. Tuttavia questo si rivelerebbe un grosso guai per chi ha investito molto al Fantacalcio su Kessie. Non cambierebbe granché, invece, per chi gioca alle Euroleghe Fantacalcio perché il centrocampista resterebbe ugualmente nelle liste.