Samu Castillejo non giocherà nel Milan in questa stagione. L'esterno offensivo spagnolo non rientra nei piani del club rossonero e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Serie A. L'ex Villarreal, infatti, è molto vicino al passaggio al Cska Mosca nei prossimi giorni.

Castillejo vicino al Cska: le cifre

Castillejo sta per lasciare il Milan e sbarcare in Russia. La società rossonera avrebbe chiesto un milione per il prestito del calciatore mentre il Cska Mosca lo vorrebbe gratuito visto che si prenderebbe in carico la totalità dell’ingaggio dello spagnolo. La prossima estate, poi, i due club valuterebbero se trasformare concludere il trasferimento a titolo definitivo.

Secondo le ultime indicazioni, proprio questa differenza di vedute avrebbe rallentato la chiusura dell'affare. Nelle ultime ore, però, le parti si sarebbero riavvicinate grazie ad un rilancio del club russo e l'affare sembra essere in chiusura. Vedremo se ci saranno novità nei prossimi giorni, ma una cosa è sicura: Samu Castillejo non rientra nei piani del Milan e il suo futuro è sempre più lontano dalla Serie A.

Calciomercato Milan, Castillejo sempre più vicino al Cska: le ultime (Getty Images)
Calciomercato Milan, Castillejo sempre più vicino al Cska: le ultime (Getty Images)