Il futuro di Radja Nainggolan è ancora tutto da scrivere. Dopo il prestito al Cagliari il centrocampista è rientrato all'Inter, questa volta - a differenza della scorsa estate - pronto a giocarsi le sue chance di conferma; tuttavia i sardi lo vorrebbero nuovamente in prestito, mentre anche altre squadre sarebbero interessate all'ex Roma. Il Ninja piace in Italia e non solo, l'Inter valuterà le offerte, ma prima di tutto servirà l'ok di Antonio Conte per la partenza del belga; nel frattempo le pretendenti affilano le armi e tra queste ce n'è una nuova dopo il Galatasaray: stiamo parlando dell'Al-Nassr.

Nainggolan all'Al-Nassr? Le ultime

Radja Nainggolan potrebbe trasferirsi in Turchia o in Arabia Saudita. Il Galatasaray infatti avrebbe chiesto in prestito il centrocampista: l'offerta all'Inter sarebbe di 1 milione di euro per il prestito oneroso, senza diritto di riscatto, mentre il giocatore guadagnerebbe 2,5 milioni a stagione. L'Inter dal canto suo preferirebbe avere maggiori garanzie riguardo la cessione del giocatore e spera di riuscire a inserire un obbligo di riscatto: la dirigenza nerazzurra non vuole che tra un anno si ripresenti la stessa situazione. Ecco perché l'offerta del Galatasaray, che pure permetterebbe all'Inter di sfoltire la rosa e alleggerire il monte stipendi, non convince del tutto. Ecco perché, soprattutto, nelle ultime ore è arrivato il forte sondaggio dell'Al-Nassr che intende fare grossi investimenti in Italia visto anche l'interesse concreto per il Papu Gomez: in arrivo una grande offerta.

Nel frattempo Eusebio Di Francesco ha lasciato intendere che rivorrebbe Nainggolan al Cagliari; i sardi proveranno a convincere l'Inter, ma dovranno presentare un'offerta credibile e non una semplice richiesta di prestito.

Inter, Nainggolan saluta il Fantacalcio?

Se l'Inter dovesse accettare l'offerta del Galatasaray o dell'Al-Nassr, Radja Nainggolan saluterebbe il Fantacalcio. Non sarebbe una perdita banale per i fantallenatori, che negli anni hanno imparato a contare sui bonus regalati dal centrocampista belga; Nainggolan è stato protagonista di una buona stagione con la maglia del Cagliari: media fantavoto di 7.19, 6 gol e 5 assist. Numeri di tutto rispetto per il giocatore, che è ha dato il suo contributo nonostante la stagione dei sardi, dopo un buon inizio, sia stata al di sotto delle aspettative.

Nainggolan (Getty)
Nainggolan (Getty)