Ancora qualche dettaglio e Ivan Ilic tornerà ad essere un calciatore del Verona. Dopo il prestito della passata stagione, il centrocampista sta per essere prelevato dal Manchester City a titolo definitivo.

Hellas Verona, è fatta per il ritorno di Ilic: i dettagli

Battuta la concorrenza, è fatta per il ritorno di Ilic all'Hellas Verona: il centrocampista, che si trova già in città, sarà annunciato a breve e potrà unirsi alla squadra di Eusebio Di Francesco. Si tratta di un segnale forte da parte della società scaligera che punta ancora una volta su giovani di talento ed è pronta a stupire ancora nella prossima Serie A.

Ilic al Verona: le cifre

Ilic e il Verona, ancora insieme. L’Hellas ha investito 7,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista e ha convinto il Manchester City a cederlo a titolo definitivo. SI tratta di un profilo molto interessante per gli scaligeri, ma anche per il Fantacalcio. Nella scorsa stagione l'ormai ex City ha collezionato 29 apparizioni in cui ha messo a segno ben 2 reti. Niente male per un giovane alla sua prima esperienza in Serie A che ha collezionato una Fanta-media del 6,11.

Verona, riecco Ilic: accordo trovato con il Manchester City (Getty Images)
Verona, riecco Ilic: accordo trovato con il Manchester City (Getty Images)