C'è ancora distanza tra la Fiorentina e il West Ham per il passaggio di Milenkovic al club inglese, che oggi ha sconfitto l'Atalanta in amichevole. Secondo quanto riportato da Sky Sport, rimane un margine abbastanza ampio tra domanda e offerta: circa 3 milioni di euro, una distanza che potrebbe portare al fallimento della trattativa, dopo che i londinesi erano sembrati vicini a chiudere per il difensore. Per Milenkovic al West Ham c'è ancora da attendere: l'affare potrebbe anche saltare.

Milenkovic al West Ham, c'è ancora distanza

C'è ancora distanza tra le parti per il passaggio di Milenkovic al West Ham. Tanto che il club inglese avrebbe cominciato a guardarsi attorno: nel caso in cui dovesse fallire la trattativa con la Fiorentina, gli Hammers potrebbero virare su Zouma del Chelsea. I viola vorrebbero cedere il difensore, ma alle loro condizioni: non vogliono concedere ulteriori sconti, così la trattativa ha avuto una brusca frenata. Nei prossimi giorni potrebbe tramontare definitivamente o sbloccarsi, ma al momento la distanza tra West Ham e Fiorentina è eccessiva.

Milenkovic al West Ham, c'è distanza. Salta Nastasic? (Getty Images)
Milenkovic al West Ham, c'è distanza. Salta Nastasic? (Getty Images)

Nastasic dipende da Milenkovic

L'arrivo di Nastasic dipende da Milenkovic. Senza il passaggio di quest'ultimo al West Ham, la Fiorentina non finalizzerà l'arrivo del difensore dello Schalke 04; un intreccio di mercato che mette i bastoni tra le ruote a Vincenzo Italiano: il tecnico vorrebbe avere al più presto a disposizione la rosa definitiva, mentre ora si trova costretto a lavorare con un giocatore che potrebbe partire da un momento all'altro.