Dimitrije Kamenovic rimarrà alla Lazio. Questo l'annuncio di Kezman, agente del difensore ma anche di Milinkovic-Savic, ai microfoni di Radiosei. Il calciatore serbo giocherà nella Capitale nella prossima stagione e si allontanano in questo modo le indiscrezioni che vedevano la sua cessione necessaria per tesserare un altro extra-comunitario.

Kamenovic rimane alla Lazio: l'annuncio dell'agente

"Kamenovic resterà al 100 per cento alla Lazio. È giovane e crescerà, ha prospettiva. Sono arrivate tante richieste e non è vero che fosse stato preso a gennaio. Il contratto lo abbiamo firmato a luglio. Giocherà a Roma nella prossima stagione". 

Lazio, l'identikit di Kamenovic

Dimitrije Kamenovic è un classe 2000 che può essere impiegato sia da terzino sinistro che da difensore centrale. Dopo l'annuncio del suo arrivo, il difensore ha fatto parte dei due ritiri estivi del club biancoceleste. Nelle ultime settimane, secondo i rumors, non aveva convinto mister Sarri e per lui si potevano aprire le porte della cessione ma non sembra essere cosi stando alle parole del suo agente. Kamenovic rimarrà alla Lazio e cercherà di essere protagonista nella Capitale.

Le ultime sul futuro di Kamenovic alla Lazio (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Kamenovic alla Lazio (Getty Images)