In queste ore sta andando in scena il primo faccia a faccia per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Alla Continassa è arrivato Jorge Antun, agente dell'argentino, che è a colloquio con Federico Cherubini, football director bianconero. 

Juventus, rinnovo con clausola per Dybala

La volontà di Paulo Dybala e della Juventus è quella di proseguire insieme le rispettive avventure. Il contratto della Joya è in scadenza nel 2022 e per questo il suo agente sta incontrando in queste ore la dirigenza bianconera.

Bisognerà vedere se la Juventus e Paulo Dybala troveranno uin accorso dal punto di vista economico, ma al momento non sembrano esserci dubbi: l'attaccante argentino dovrebbe rinnovare. Stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere inserita anche una clausola rescissoria nel contratto della Joya.

Le cifre del rinnovo di Dybala con la Juventus

Max Allegri vuole Paulo Dybala al centro del progetto della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante vorrebbe un ingaggio da almeno 10 milioni netti con l'aggiunta di bonus. Occhio dunque alle prossime ore: il futuro della Joya potrebbe essere ancora alla Juventus. In ottica fantacalcio sarebbe un segnale di grande fiducia nei confronti di Dybala che sarebbe, ovviamente, protagonista nella nuova Juventus.

Juventus, incontro in corso per il rinnovo di Dybala: gli aggiornamenti (Getty Images)
Juventus, incontro in corso per il rinnovo di Dybala: gli aggiornamenti (Getty Images)