SHARE

Parma, non solo Kean e Lapadula: in attacco piace (ancora) Thereau. Poi un colpo a centrocampo: Obi del Torino sempre più vicino

le ultime sul mercato degli emiliani


|

Il Parma sta cercando un centravanti. Il primo obiettivo resta quello legato al nome di Kean, attaccante di proprietà della Juventus e lo scorso anno in prestito al Verona: il Monaco, da sempre particolarmente attento ai giovani, ha provato ad inserirsi, ma i bianconeri vorrebbero mantenere un diritto di recompra che al momento ha raffreddato i rapporti con la società francese. I gialloblu potrebbero invece accettare anche un prestito secco, ma la trattativa, al momento, non si è ancora definitivamente sbloccata. E' per questo che, parallelamente, il Parma sta portando avanti i discorsi anche per Lapadula: col Genoa l'affare è però ancora in fase embrionale, complice delle valutazioni tecniche che in questo momento vengono costantemente effettuate.

C'è infatti anche un altro nome per l'attacco, per la verità non un'assoluta novità: si tratta di Cyril Thereau, che a Firenze ha vissuto un anno complicato e potrebbe gradire l'idea di ripartire da Parma per trovare maggiore continuità. Non solo colpi in attacco, però, per gli emiliani, visto e considerato che la dirigenza gialloblu sta trattando anche Obi in uscita dal Torino: Mazzarri la ritiene una pedina sacrificabile (il ballottaggio, in rosa, era tra lui ed Acquah), ed il nigeriano cresciuto nelle giovanili dell'Inter ha incontrato il gradimento del Parma, che nei prossimi giorni potrebbe anche ufficializzare il colpo. 

Condividi con i tuoi amici!