Dopo aver detto addio alla Lazio, squadra dove rappresentavano anche una memoria storica recente sul terreno di gioco, Marco Parolo e Senad Lulic sono alla ricerca di una nuova destinazione: i due calciatori potrebbero proseguire insieme la loro carriera, ad essere interessata ad entrambi è l'Udinese.

Esperienza Udinese, nel mirino Parolo e Lulic

Mister Gotti ha chiaramente indicato alla propria società un'iniezione di esperienza fra le mosse da fare nel calciomercato estivo, Parolo e Lulic sarebbero due profili perfetti in questo senso, al netto di qualche acciacco fisico di troppo che, però, con un calendario meno intenso rispetto a quello biancoceleste, potrebbe essere un problema gestito con relativa tranquillità. Già nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità a riguardo.

Lulic e Parolo (getty)
Lulic e Parolo (getty)

Parolo e Lulic, cercasi rilancio al Fantacalcio

Nella Serie A 2020/21, Marco Parolo ha disputato 18 partite, nessun gol ma 2 assist, anche 5 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.88 pari alla fantamedia: a Udine potrebbe trovare nuova linfa anche in ottica Fantacalcio. 16 invece le presenze di Senad Lulic, 1 ammonizione e nessun bonus, 5.88 anche per lui la media voto, 5.84 la fantamedia, numeri non rosei ma che con la maglia dell'Udinese potrebbero vedere un'impennata interessante.