In attesa di pianificare le entrate, il Napoli sta pensando a come monetizzare per tenere a posto i conti dopo la mancata qualificazione in Champions League: fra i calciatori che potrebbero lasciare la maglia azzurra c'è anche Kalidou Koulibaly, e conseguentemente la dirigenza campana si starebbe muovendo per individuare l'eventuale alternativa, che avrebbe già un nome ed un cognome, Marcos Senesi.

Psg su Koulibaly del Napoli, strada in salita

Su Kalidou Koulibaly è sempre molto alta l'attenzione del PSG, il club francese ha già ripetutamente bussato alla porta azzurra, ma senza mai alzare particolarmente l'asticella: l'offerta è di 40 milioni di euro, la sensazione è che la cifra sia ancora troppo bassa per convincere il Napoli. L'ufficializzazione di Sergio Ramos, però, potrebbe definitivamente chiudere il dialogo, e dunque aprire nuovi scenari.

Kalidou Koulibaly (getty)
Kalidou Koulibaly (getty)

Napoli, è Senesi l'alternativa a Koulibaly

Come detto, però, nel caso in cui davvero Koulibaly dovesse partire, con lo scenario che sarà più chiaro dopo il summit fra il Napoli e l'agente Fali Ramadani, gli azzurri hanno già il nome pronto: Marcos Senesi. Difensore del Feyenoord già nel mirino del Napoli nella scorsa stagione, non esiste una vera e propria trattativa ancora, ma l'interesse fra le parti è chiaro.