Perso Calhanoglu, il Milan è sicuramente a caccia di un trequartista, per questo negli ultimi giorni si è sentito parlare sempre più insistentemente di Sabitzer del Lipsia, ma il calciomercato è sempre imprevedibile, e dunque potrebbe aprirsi una pista a sorpresa che porta in Spagna: Alarcon Isco del Real Madrid è nella lista dei cedibili dei blancos, ed allora il Milan sarebbe pronto a tentare di sfruttare il tutto.

Milan su Isco, la richiesta del Real Madrid

Ci sarebbe già addirittura una cifra possibile per la partenza di Alarcon Isco dal Real Madrid, meno di 20 milioni di euro per il suo cartellino, una cifra che in sé non sarebbe un problema per il Milan, che poi cercherebbe di rinegoziare al ribasso lo stipendio del calciatore. Il classe 1992 non è detto che non accetti anche di fare un passo indietro in questo senso, ma il discorso è ovviamente ancora in una fase embrionale.

Alarcon Isco (getty)
Alarcon Isco (getty)

Isco e il Fantacalcio, fantallenatori attenti ai movimenti Milan

Nella scorsa stagione, per lo meno in termini di Euroleghe, Alarcon Isco ha disputato 15 partite, nessun bonus e 1 ammonizione, media voto 5.77 e fantamedia 5.73, numeri che in teoria non attirerebbero grosse attenzione. Il suo arrivo in Serie A, però, sarebbe comunque di grande impatto anche in ottica Fantacalcio, nel nostro campionato troverebbe sicuramente continuità, e dunque appetibilità anche per i fantallenatori.