Hakimi ha ufficialmente salutato l'Inter. Il terzino ha postato un lungo messaggio su Instagram in cui dice addio alla squadra nerazzurra e ai suoi tifosi. Da ieri è un calciatore del Psg e per questo l'Inter è alla ricerca di un sostituto di valore.

Hakimi dice addio all'Inter

«È stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare, non potevo immaginare cosa significa indossare la maglia dell’Inter. È stato un onore difendere questi colori. È stata una stagione difficile, ma ho comunque potuto godere dei momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Porterò per sempre l’Inter nel cuore. Un forte abbraccio a tutti e forza Inter!».

Inter, ecco il sostituto di Hakimi

Come sostituto di Hakimi, l'Inter punta forte su Hector Bellerin. Il terzino di proprietà dell'Arsenal potrebbe sbarcare a Milano nei prossimi giorni visto che il club inglese ha aperto alla possibilità di prestito con “obbligo” di riscatto a 20-25 milioni. Rimane una valida alternativa Davide Zappacosta del Chelsea, anche se Bellerin è il grande favorito al momento.

Hakimi saluta l'Inter: "Un onore vestire questa maglia". Ora il sostituto (Getty Images)
Hakimi saluta l'Inter: "Un onore vestire questa maglia". Ora il sostituto (Getty Images)