Keita Balde potrebbe presto vestire di nuovo il nerazzurro. L'attaccante di proprietà del Monaco ha terminato il proprio prestito alla Sampdoria e l'Inter potrebbe puntare su di lui come quarto attaccante nella prossima stagione.

Quarto attaccante Inter: torna Keita? 

Oltre a trovare il sotituto di Hakimi, l'Inter sta cercando anche un quarto attaccante di valore che possa essere una valida alternativa a tre top player come Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez.

Uno dei nomi caldi nelle ultime ore sembra essere quello di Keita Balde. Per l'attaccante senegalese si tratterebbe di un ritorno dopo l'esperienza nella stagione 2018/19.

Keita è rientrato al Monaco dopo il prestito alla Sampdoria, ma si tratta di una soluzione temporanea. L'Inter studia il colpo: Inzaghi potrebbe presto ritrovare Keita.

Keita all'Inter? Il commento di Ferrero

Ecco le parole ai microfoni della Gazzetta dello Sport di Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, dopo l'addio di Keita al club blucerchiato.

"L’ho pregato di tornare. Keita mi aveva dato la sua parola e non l’ha mantenuta. Guadagna tanto, non potevamo permettercelo. Con la mia gestione, ricordatevelo, è stato raddoppiato il monte ingaggi, altrimenti giocatori come Correa non sarebbero mai venuti".

Inter, vicino il ritorno di Keita: le ultime (Getty Images)
Inter, vicino il ritorno di Keita: le ultime (Getty Images)