Pol Lirola vuole rimanere all'Olympique Marsiglia. Il terzino non vuole quindi fare ritorno alla Fiorentina, club che ho lasciato nell'ultima sessione invernale di calciomercato.

Lirola saluta la Fiorentina: rimarrà al Marsiglia

Stando alle ultima indiscrezioni, Pol Lirola ha già comunicato alla Fiorentina la propria volontà di rimanere all'OM. Il club francese sta trattando con i viola il cartellino del calciatore spagnolo a titolo definitivo dopo l'esperienza in prestito (con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro) degli ultimi sei mesi. Il rilancio decisivo potrebbe arrivare già nelle prossime ore: il futuro di Pol Lirola è all'OM.

Fiorentina, ecco il sostituto di Lirola

La Fiorentina, dunque, sta per salutare a titolo definitivo Pol Lirola. Il terzino spagnolo, che ha vestito anche la maglia del Sassuolo in Serie A, rimarrà al Marsiglia e il club viola vuole investire su un altro esterno. Il possibile sostituto potrebbe essere Josip Juranovic, nazionale croato classe '95 del Legia Varsavia. SI tratta di un profilo giovane molto interessante che ha altri due anni di contratto con il club polacco. L'esterno è seguito da numerosi top club europei, quindi potrebbero esserci novità importanti già nelle prossime settimane.

Fiorentina, addio definitivo per Lirola: la situazione (Getty Images)
Fiorentina, addio definitivo per Lirola: la situazione (Getty Images)